Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Nannarè: Un tributo musicale a Gabriella Ferri al Teatro Comunale di Nardò

Un viaggio emotivo attraverso la musica e le parole: Emanuela Gabrieli celebra l'iconica Gabriella Ferri

Oggi 19 gennaio, presso il Teatro Comunale di Nardò, si terrà l’evento “Nannarè: Ti regalo gli occhi miei“, un sentito omaggio all’incomparabile Gabriella Ferri. La Ferri, celebre per la sua voce unica e penetrante, viene celebrata attraverso una performance artistica di alto livello. Emanuela Gabrieli, cantante e attrice, sarà la protagonista di questa serata, affiancata da Marco Tuma ai fiati e Stefano Sicuro alla chitarra.

Gabriella Ferri era un’anima complessa, forte ma allo stesso tempo vulnerabile, che ha espresso il suo turbolento rapporto con il mondo e con se stessa attraverso diverse forme artistiche. La parola e il canto erano i mezzi attraverso i quali si connetteva emotivamente con il mondo. Questa serata cerca di esplorare le sfumature luminose e affascinanti di Ferri, un’artista che ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama musicale.

L’interpretazione di Gabrieli e la sua band, ricreeranno un’atmosfera intima simile a quella di un camerino e in questo spazio immaginario, le parole di Emanuela e i silenzi di Gabriella si fondono, sottolineando l’elemento centrale che le unisce: la musica e il canto.

Emanuela Gabrieli, con la sua formazione presso il Conservatorio Tito Schipa di Lecce e le sue numerose collaborazioni nel mondo del teatro e della musica, porta sul palco un’esperienza ricca e variegata.

L’appuntamento è fissato per questa sera 19 gennaio, alle ore 20:30, al Teatro Comunale di Nardò situato in corso Vittorio Emanuele II. L’ingresso è libero fino al raggiungimento della capienza massima della sala. Questa serata promette di essere un’esperienza emotiva e musicale unica, unendo passato e presente in un tributo alla leggenda di Gabriella Ferri.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati