Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Rapina a mano armata in una tabaccheria leccese: indagini in corso

Rapina sconvolge la tranquillità serale di Lecce: la polizia avvia le indagini

polizia

Ieri sera a Lecce, un individuo mascherato ha fatto irruzione in una tabaccheria situata in Via Santa Maria dell’Idria. Armato e minaccioso, l’aggressore ha costretto il proprietario dell’esercizio commerciale a consegnargli l’incasso giornaliero, ammontante a diverse migliaia di euro, prima di darsi alla fuga, lasciando poche tracce del suo passaggio.

Il fatto si è verificato poco prima dell’orario di chiusura del negozio, e il responsabile sembra essere stato un unico malvivente.

Dopo l’attivazione dell’allarme, gli agenti della Volante della Questura di Lecce sono rapidamente intervenuti sul luogo del misfatto. Hanno raccolto la testimonianza del titolare della tabaccheria e dato il via a un’indagine approfondita.

Nel tentativo di rintracciare il colpevole, le forze dell’ordine stanno esaminando le registrazioni delle telecamere di sicurezza presenti sia all’interno dell’esercizio commerciale sia nelle immediate vicinanze. Si spera che queste immagini possano fornire indizi cruciali per l’identificazione e la cattura del rapinatore.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

annega
La vittima è un ragazzino di origini ivoriane ospite di una comunità di Miggiano. Si...

Un incendio di vaste proporzioni è divampato oggi intorno alle 11:40 in un’abitazione di Casarano,...

Altre notizie