Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Ludovico Malorgio alla guida del Distretto Italia del Panathlon: Un nuovo approccio etico nello sport

L'Area 8 saluta il suo nuovo Governatore e celebra il rinnovamento del Panathlon Club di Lecce

L’Area 8 del Distretto Italia del Panathlon, ha recentemente eletto il suo nuovo Governatore, Ludovico Malorgio. Con una storia di impegno ventennale come presidente del Panathlon Club di Lecce, Malorgio è stato scelto all’unanimità durante l’Assemblea tenutasi a Lavello. Questo evento segna l’avvio di un periodo di rinnovato slancio e ambizione.

Tra le iniziative di spicco di Malorgio, mentre era alla presidenza del  Panathlon Club di Lecce, si annovera il concorso “Giornalista per un giorno” e il riconoscimento “Atleta dell’Anno”. Significativa anche la consegna del Premio ‘Fair Play’, attribuito agli atleti che si sono distinti non solo nelle loro carriere ma anche nella promozione dello sport e nella realizzazione di gesti sportivi eccezionali, e la campagna di divulgazione della ‘Carta dei doveri dei genitori nello sport’, un’iniziativa che ha coinvolto studenti delle scuole medie e superiori.

Il suo primo discorso da Governatore è stato accolto con entusiasmo per l’enfasi posta sull’importanza di un ruolo più attivo dei Panathlon Club nei territori, estendendo la loro influenza a scuole, associazioni sportive ed eventi.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie