Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Serie di incendi urbani colpisce ancora: furgone e auto in fiamme a notte fonda

Vigili del Fuoco in azione per domare le fiamme che hanno interessato un furgone e un'auto in via Pistoia

La città si risveglia nuovamente al suono delle sirene dei Vigili del Fuoco, in seguito all’ennesimo episodio di una serie di roghi che hanno colpito l’area urbana. Questa volta, il teatro dell’incidente è stata via Pistoia, dove, intorno alle 3:40 della notte, le fiamme hanno avvolto un furgone Fiat Ducato, di proprietà di A.P., nato nel 1951. Al loro arrivo, gli operatori del 115 hanno trovato il veicolo già parzialmente consumato dalle fiamme, in particolare nella parte anteriore.

Il calore emanato dall’incendio ha causato danni anche a un’auto Ford Focus, appartenente allo stesso proprietario e parcheggiata nelle vicinanze del furgone. Le squadre dei Vigili del Fuoco hanno prontamente avviato le operazioni di spegnimento, riuscendo a controllare e a estinguere l’incendio, evitando ulteriori danni.

La rapidità e l’efficienza degli interventi hanno permesso di mettere in sicurezza l’area coinvolta, minimizzando i rischi per i residenti e per le strutture circostanti. Al momento, le autorità stanno conducendo indagini approfondite per determinare le cause esatte dell’incendio, senza escludere la possibilità di dolo.

Questo incidente si aggiunge a una preoccupante tendenza di roghi notturni che stanno mettendo a dura prova la sicurezza e la serenità cittadina. Le forze dell’ordine e i servizi di emergenza sono in allerta massima, pronti a intervenire per proteggere i cittadini e le loro proprietà.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un grave incendio divampa nella periferia di Tricase, danni alla struttura ma nessun ferito ...
Tre ergastoli e una condanna di 27 Anni nell'audizione di Erika Masetti...
Salento, l'uomo accusato di violenza sessuale su una bambina di 9 anni...

Altre notizie