Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Assalto notturno al Jap Store di Lecce: videosorveglianza potrebbe smascherare i colpevoli

Le telecamere di sicurezza catturano momenti cruciali dell'irruzione e furto

polizia

Nella quiete notturna della Zona Industriale di Lecce, la sede dello Jap Store è diventata teatro di un audace assalto. Utilizzando le immagini del sistema di videosorveglianza, gli inquirenti sperano di arrivare all’identificazione dei malviventi responsabili del furto avvenuto poco prima della mezzanotte. Due individui, a bordo di una Fiat 500, hanno messo a segno un colpo che ha lasciato la comunità in allarme.

Il modus operandi è stato ripreso chiaramente dalle telecamere: mentre il conducente attendeva al volante, il complice, armato di una mazza da baseball e con il volto parzialmente nascosto, ha infranto la vetrina del negozio, facendo incetta di capi di abbigliamento e accessori. Il valore del bottino, rapidamente ammassato in un grosso sacco nero, non è stato ancora stimato.

L’allarme è scattato subito dopo l’irruzione, grazie al sistema di sicurezza attivato dalla rottura dei vetri. La pronta segnalazione al 113 da parte del proprietario del negozio ha permesso agli agenti della Sezione Volanti della Questura di Lecce di intervenire tempestivamente, recuperando le registrazioni e avviando le indagini per identificare e catturare i responsabili di questo audace furto.

La comunità leccese è in attesa di sviluppi, confidando nella capacità delle forze dell’ordine di fare luce sull’accaduto e di riportare la sicurezza nella zona industriale, recentemente turbata da questo e altri episodi di criminalità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuovi sistemi di sorveglianza per combattere il rischio incendi...
Cittadini a spese alte per la sanità mentre l'assistenza pubblica fatica a rispondere...

Altre notizie