Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente su SS275: Scontro tra ambulanza e suv, due feriti

Violento Impatto sulla Statale 275: Ambulanza e Mercedes coinvolte, conducente del mezzo di soccorso gravemente ferito

Un nuovo e grave incidente si è verificato sulla strada statale 275, precisamente nel tratto che collega Lucugnano ad Alessano. Il sinistro, avvenuto nelle prime ore del pomeriggio di ieri, ha visto l’improvviso e drammatico scontro tra un’ambulanza e un suv Mercedes. Questo incidente si aggiunge a un altro avvenuto pochi giorni fa, sollevando dubbi sulla sicurezza di questo tratto stradale.

Il conducente dell’ambulanza, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe subito le conseguenze più serie. I soccorritori del 118 hanno immediatamente prestato soccorso, trasportando il ferito all’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase. Le sue condizioni, al momento del trasporto, sono apparse preoccupanti.

Anche la donna alla guida del suv non è rimasta illesa. Nonostante le ferite riportate, sembrano essere meno gravi. È stata assistita sul posto dai soccorritori e medicata per le lesioni subite. La dinamica esatta del sinistro è ancora in fase di accertamento, ma si ipotizza una collisione frontale, viste le condizioni in cui sono stati ritrovati i due veicoli.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e della compagnia di Tricase, oltre agli agenti della polizia locale. Hanno effettuato tutti i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica e le cause del sinistro. Le indagini sono in corso e si concentrano sulle condizioni della strada, la visibilità al momento dell’incidente e lo stato dei veicoli coinvolti.

L’incidente solleva ulteriori dubbi sulla sicurezza della strada statale 275, soprattutto vista la frequenza di sinistri. È emersa la necessità di una valutazione più approfondita delle condizioni della strada e delle possibili misure preventive da adottare per garantire una maggiore sicurezza per i viaggiatori.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

annega
La vittima è un ragazzino di origini ivoriane ospite di una comunità di Miggiano. Si...

Un incendio di vaste proporzioni è divampato oggi intorno alle 11:40 in un’abitazione di Casarano,...

Altre notizie