Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

A fuoco l’auto di un carabiniere e della moglie, l’autore in un video

Le vetture date alle fiamme nella notte davanti all'abitazione della coppia a Porto Cesareo. Indagano i militari di Campi Salentina

incendio

Sarebbe stato ripreso in un video da una delle telecamere di sorveglianza della zona l’uomo che ha appiccato il fuoco, nella notte a Porto Cesareo, all’auto di un carabiniere ed a quella della moglie.

Le due vetture erano parcheggiate sulla strada, fuori dall’abitazione della coppia, sulla quale sono ancora visibili i segni lasciati dal fumo sprigionato dal rogo.

E’ stato proprio il militare ad accorgersi delle fiamme ed a chiamare i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie, che hanno spento le fiamme.

In base ai rilievi effettuati non c’è dubbio che si tratti di un incendio doloso. Da capire se le auto siano state scelte a caso o se l’autore del gesto abbia proprio voluto colpire la famiglia del carabiniere, magari proprio in virtù dell’attività svolta.

Indagini che i carabinieri della compagnia di Campi Salentina stanno cercando di chiarire, a cominciare dall’identità del piromane.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vigilanza rafforzata nei Mercatini dell'Usato e nei Rigattieri, in Particolare in Zona Piazza Mazzini...
annega
La vittima è un ragazzino di origini ivoriane ospite di una comunità di Miggiano. Si...

Un incendio di vaste proporzioni è divampato oggi intorno alle 11:40 in un’abitazione di Casarano,...

Altre notizie