Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Nuovo incidente mortale sulle strade salentine coinvolge un giovane di Gallipoli

Giorgio Spada, 31 anni, perde la vita in un tragico incidente su Strada Provinciale 223

Giorgio Spada, di 31 anni, originario di Gallipoli, è tragicamente scomparso in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di Pasquetta. L’incidente si è verificato sulla strada provinciale 223, nel tratto che collega la zona di “Lì Sauli” di Gallipoli con la città di Matino.

Spada, mentre era alla guida della sua Bmw, ha perso il controllo del veicolo. La vettura ha impattato violentemente contro un albero e, a seguito dello schianto, si è ribaltata, rimanendo capovolta su un fianco. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, i sanitari del 118, arrivati prontamente sul luogo dell’incidente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane conducente.

L’incidente è avvenuto a meno di 24 ore di distanza da un altro incidente mortale sulla statale 274, dove ha perso la vita un ragazzo di 22 anni, evidenziando una preoccupante sequenza di eventi tragici sulle strade della regione.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Gallipoli per effettuare i rilievi necessari e determinare le cause esatte dell’incidente. Inoltre, i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area, svolgendo un ruolo cruciale nella gestione dell’emergenza.

Questa serie di eventi tragici richiama l’attenzione sulla necessità di rafforzare le misure di sicurezza stradale e sulla responsabilità di ogni guidatore di rispettare le norme del codice della strada, per garantire la sicurezza propria e degli altri utenti della strada.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

annega
La vittima è un ragazzino di origini ivoriane ospite di una comunità di Miggiano. Si...

Un incendio di vaste proporzioni è divampato oggi intorno alle 11:40 in un’abitazione di Casarano,...

auto prende fuoco
Taviano, la Fiat 500 era parcheggiata lungo la via ed è andata a urtare il...

Altre notizie