Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Arresto a Lecce: Uomo senza patente e con droga in bocca spintona un poliziotto

Resistenza a pubblico ufficiale e possesso di stupefacenti: un 46enne leccese finisce agli arresti domiciliari dopo un controllo di routine.

A Lecce, un uomo di 46 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza di reato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’arresto è avvenuto nelle prime ore del mattino, quando una pattuglia della Polizia di Stato lo ha fermato mentre guidava un’auto, senza patente. Durante il controllo, gli agenti hanno notato un’anomalia nel modo di parlare dell’uomo, dovuta a un rigonfiamento della guancia sinistra.

Quando gli hanno chiesto di aprire la bocca, questi ha reagito spintonando uno degli agenti, causandogli una ferita lacero contusa al ginocchio e strappando il pantalone della sua divisa. Il sospettato è stato immediatamente bloccato e, nel tentativo di divincolarsi, ha cercato di disfarsi di un involucro in cellophane che conteneva cocaina. Una parte della sostanza, poco più di un grammo, è stata recuperata sul posto.

Oltre alla contestazione per la guida senza patente, sono scattate le manette per l’uomo, che è stato poi ristretto agli arresti domiciliari su disposizione del pubblico ministero di turno.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una delegazione di lavoratori si è riunita davanti alla prefettura di Lecce per sottolineare urgenti...
Probabile origine dolosa per l'incendio della Mercedes di un 36enne...
femminicidio

Coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti, abusivismo commerciale ed edilizio, riciclaggio di autovetture rubate e...

Altre notizie