Viale della Libertà ancora teatro di incidenti, coinvolta una donna investita

Una delle arterie principali della città continua a essere teatro di numerosi incidenti stradali. Alle 11:30 di questa mattina, una donna è stata investita, trasportata in ospedale con codice giallo.

Viale della Libertà, una strada caotica e densamente trafficata a ogni ora del giorno, è di nuovo al centro delle cronache cittadine a causa di un grave incidente. Dopo una serie di sinistri che nelle scorse settimane hanno coinvolto soprattutto giovani in sella a scooter, oggi a metà mattinata una donna è stata investita. La vittima, una 66enne di origine albanese residente in zona, è stata trasportata in ospedale con codice giallo.

L’incidente è avvenuto attorno alle 11:30, nel tratto di Viale della Libertà compreso fra il ristorante La Dogana e la sede locale dell’Arif della Regione Puglia, che ospita il vivaio Gallio. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire e gli agenti di polizia locale sono al lavoro per ricostruire l’accaduto. La donna investita ha riportato lesioni, in particolare a una gamba, rimanendo con un piede incastrato sotto una ruota.

L’investimento si è verificato in direzione di piazza Palio. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente di una Volkswagen Golf, un 71enne di Lecce, stava effettuando una manovra di parcheggio sul lato destro della strada quando ha improvvisamente sentito urla di dolore, bloccandosi immediatamente.

I soccorsi sono stati chiamati subito, e un’ambulanza del 118 è giunta poco dopo sul luogo dell’incidente, trasportando la donna in ospedale per analisi strumentali e le cure necessarie. L’incidente è avvenuto in prossimità di un attraversamento pedonale, ma non sulle strisce, che si trovano un poco più avanti. Per ottenere una visione più chiara dell’accaduto, sarà necessario raccogliere le dichiarazioni di entrambi i coinvolti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono oltre 20mila gli italiani e gli stranieri attesi negli agriturismi per il pranzo di...

Altre notizie