Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente stradale sulla Novoli-Veglie: 29enne in terapia intensiva

Non sarebbero coinvolti altri veicoli

Nella serata di ieri, si è verificato un grave incidente stradale lungo la strada provinciale Novoli-Veglie. Una giovane donna di 29 anni, alla guida di una Lancia Ypsilon, è rimasta ferita in seguito a un incidente che ha portato l’auto a colpire violentemente un imponente cactus. La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Lecce, dove è attualmente ricoverata in terapia intensiva a causa delle gravi lesioni riportate.

Dopo un esame iniziale al pronto soccorso, i medici hanno valutato la gravità delle condizioni della giovane donna e hanno preso la decisione di trasferirla nel reparto di terapia intensiva per garantirle le cure necessarie. Si ritiene che l’incidente sia avvenuto in modo indipendente, senza coinvolgere altri veicoli.

L’incidente ha richiesto la presenza e l’intervento del personale sanitario del 118, oltre alla collaborazione dei vigili del fuoco per gestire la situazione. Le indagini per stabilire con precisione come si sia sviluppato l’incidente sono in corso e sono condotte dai carabinieri della compagnia Campi Salentina.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati