Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Casarano, un weekend in Campania tra la Reggia di Caserta e i Presepi di Napoli: ecco quando e come andare

Il comunicato del Comune di Casarano

L’Amministrazione Comunale di Casarano -Assessorato alle Politiche Sociali – ha organizzato per Sabato e Domenica 2 e 3 Dicembre, nell’ambito delle iniziative rivolte agli anziani, una visita guidata alla Reggia di Caserta e a Napoli. Un ricco programma che porterà ad immergersi nella storia, andando a visitare l’incantevole Reggia di Caserta e la suggestiva Napoli con i suoi Presepi artistici.
Possono partecipare all’iniziativa gli anziani in stato di autosufficienza psico/fisica, oltre a soggetti in possesso di certificazione di invalidità con percentuale pari o superiore al 67% non necessitanti di accompagnamento.
La domanda di partecipazione sarà disponibile sia sul sito istituzionale del Comune di Casarano (www.comune.casarano.le.it) sia presso la sede dell’Ufficio Politiche Sociali, sito in Viale Stazione 44 Casarano (ex Tribunale) a partire dal 7 Novembre 2023.
Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate inderogabilmente entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 23 Novembre 2023  personalmente all’Ufficio Protocollo del Comune di Casarano o al seguente indirizzo di  pec: servizisociali.comune.casarano@pec.rupar.puglia.it
La quota di partecipazione individuale è di Euro 120,00, da versare con bonifico sul codice Iban riportato sul modulo della domanda. Alla suddetta quota andrà aggiunta un’ulteriore quota di € 25,00 qualora si scegliesse una stanza singola per il pernotto.
Verranno accolte le prime 100 domande pervenute nei modi innanzi indicati e comprensive della ricevuta del bonifico effettuato.
Si precisa che si salirà sul pullman seguendo l’ordine di presentazione delle domande di partecipazione  protocollate.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuova tappa del “Bioumanesimo di Puglia” con un ospite eccezionale: Helen Mirren. Il progetto editoriale...

comune lecce

Venerdì 1° marzo dalle 16 si terrà alle Officine Cantelmo l’iniziativa Abitare Accessibile, organizzata dal...

Avrà luogo il primo marzo 2024 presso il chiostro dei Carmelitani a Nardò, alle 18:30,...