Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Contributi per l’accesso internet, domande entro il 15 novembre

Rimborso fino a 500 euro per l'abbonamento internet e per l'acquisto di dispositivi digitali di primo accesso, le domande entro il 15 novembre

digitale

C’è tempo fino al 15 novembre per presentare domanda relativamente all’avviso pubblico per l’assegnazione di contributi economici per concorrere al pagamento del canone di abbonamento per la rete internet e per l’acquisto dei dispositivi di primo accesso, e attività di informazione, sensibilizzazione e formazione dirette a diffondere le competenze digitali. Contributi previsti dalla legge regionale 6 agosto 2021, n. 32 per migliorare la digitalizzazione della popolazione.

Il costo delle spese certificate sarà rimborsato fino a un massimo di 500 euro.

La domanda di partecipazione al presente avviso pubblico è disponibile sul sito del Comune di Lecce, nella sezione allegati, oppure presso lo sportello del Servizio Sociale.

Dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro le ore 12 del 15 novembre, tramite una delle seguenti modalità:

mediante consegna a mano presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Lecce sito in Via Pistoia angolo Via san Massimiliano Kolbe (farà fede il timbro di accettazione);
tramite PEC indirizzata a: protocollo@pec.comune.lecce.it (farà fede la data di invio). Le domande dovranno riportare obbligatoriamente il seguente oggetto “Richiesta contributo regionale DIGITAL DIVIDE 2023”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

elettricista
In 8 anni persi oltre 3mila autonomi tra artigiani e commercianti, crescono gli agricoltori: i...
Intervento tempestivo dei vigili del fuoco previene ulteriori danni in seguito al rogo dello stabilimento...
Trattori da diverse aree della provincia si radunano per opporsi ai ridimensionamenti degli incentivi dell'UE...