Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente a Tricase: auto si schianta contro villetta

All'interno della vettura una giovane conducente

Un incredibile incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri a Tricase, coinvolgendo una Fiat Punto e la sua giovane conducente. L’auto, mentre viaggiava sulla tangenziale nota come “Cosimina”, è uscita di strada all’altezza di una rotatoria, impattando contro il muro di una villetta e finendo all’interno della proprietà privata.

La giovane conducente è fortunatamente uscita dal sinistro con solo lievi ferite, grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Tricase, che hanno estratto la ragazza dall’abitacolo e l’hanno consegnata alle cure del 118. Sul luogo sono intervenuti anche i militari della Compagnia di Tricase per effettuare i rilievi necessari.

Non è ancora chiaro cosa abbia causato l’incidente, ma dalle prime ricostruzioni sembra che la perdita di controllo del veicolo sia avvenuta mentre la vettura si trovava in prossimità di una rotatoria lungo la tangenziale. La collisione ha provocato danni considerevoli alla villetta e alla recinzione circostante, evidenziando l’entità dell’impatto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un grave incendio divampa nella periferia di Tricase, danni alla struttura ma nessun ferito ...
Tre ergastoli e una condanna di 27 Anni nell'audizione di Erika Masetti...
Salento, l'uomo accusato di violenza sessuale su una bambina di 9 anni...

Altre notizie