Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

U.S. Lecce e Associazione Anna e Valter: Uniti nella beneficenza e nella musica

Musica e solidarietà si fondono nell'evento "Un cuore che Batte"

Nel Salento, il sentimento sportivo si fonde con lo spirito di solidarietà grazie all’iniziativa “Un cuore che Batte”. Organizzata da U.S. Lecce e Associazione Anna e Valter, questo evento, giunto alla sua terza edizione, unisce sport, musica e impegno sociale, simboleggiando una sinergia di valori autentici e di un’azione concreta.

La serata sarà all’insegna della musica di Fabrizio De Andrè, con lo spettacolo “Semplicemente Fabrizio. Tributo a Faber”, un viaggio emozionante attraverso le note e le parole di uno dei più amati cantautori italiani.

Il ricavato di questo evento, che si terrà il 15 marzo alle 20.30 presso il CineTeatro Salesiani di Lecce, sarà destinato a una nobile causa: il sostegno agli screening oncologici e alla Breast Unit, un centro specializzato nella diagnosi e nel trattamento del cancro al seno.

L’importanza di “Un cuore che Batte” non risiede solo nella raccolta fondi, ma anche nell’impegno verso l’informazione e la prevenzione. Attraverso questa iniziativa, si mira a sensibilizzare il pubblico sull’importanza degli screening oncologici, fornendo nel contempo un sostegno concreto per l’acquisto di strumenti necessari a velocizzare questi processi vitali.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Risposta decisa dopo gli attacchi: impiegati anche i reparti speciali per garantire la sicurezza...
Appuntamento al teatro Apollo venerdì 3 marzo...

Il Tennis tavolo Salento, squadra leccese di Ping-Pong, è stata promossa nel campionato di Serie...

Altre notizie