Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incendio devasta dei veicoli a Lecce, l’intervento dei vigili del fuoco evita rischi maggiori

Incendio notturno a Lecce coinvolge due veicoli: Fiat Ducato e Ford Focus

Ancora un incendio si è verificato nelle prime ore del mattino, nella periferia di Lecce. Un furgone e un’auto, entrambi di proprietà di un uomo di 73 anni, sono stati avvolti dalle fiamme. La scena dell’evento si è svolta in via Pistoia, dove il Fiat Ducato parcheggiato è stato il primo a prendere fuoco. La rapida propagazione ha poi coinvolto anche una Ford Focus, appartenente allo stesso proprietario.

L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce ha evitato danni maggiori, proteggendo sia i veicoli coinvolti che la sicurezza dei residenti della zona. Nonostante il pronto intervento, la parte anteriore del Ducato è stata pesantemente danneggiata, e anche la Ford Focus non è stata risparmiata, subendo danni a causa dell’irraggiamento termico generato dalle fiamme.

Al momento, le indagini della polizia sono in corso per stabilire le cause dell’incendio. Gli accertamenti si concentrano su possibili cause accidentali o dolose, in un contesto dove simili eventi hanno destato preoccupazione nella comunità locale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuovi sistemi di sorveglianza per combattere il rischio incendi...
Cittadini a spese alte per la sanità mentre l'assistenza pubblica fatica a rispondere...
Un grave incendio divampa nella periferia di Tricase, danni alla struttura ma nessun ferito ...

Altre notizie