Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Stelle Hollywoodiane in Salento: Andy Garcia a Lecce

L'arrivo di Andy Garcia a Lecce per "Under the Stars" segna un momento d'oro per il cineturismo in Puglia

Nelle ultime ore, le vie del Centro storico di Lecce hanno brillato di una luce nuova e inaspettata: Andy Garcia, celebre attore di origini cubane, è stato avvistato mentre passeggiava tra i vicoli antichi. La presenza di Garcia, iconico per il suo ruolo di Vincent “Vinnie” Corleone ne “Il Padrino”, non è un caso: è in città per le riprese di “Under the Stars”, l’ultima commedia romantica della regista americana Michelle Danner.

Il film, che vedrà Garcia nel cast, è una conferma del rinascimento cinematografico che sta vivendo la Puglia. L’attenzione delle case di produzione internazionali si è focalizzata sulla regione, che si sta affermando come una destinazione ambita per il cineturismo. “Under the Stars”, prodotto da Pia Patatian, Presidente delle vendite mondiali per Arclight Films e CEO di Nura films, prevede riprese in diverse location salentine come Lecce, Otranto, Casalabate e Campi Salentina.

Se la presenza di Garcia ha già scaldato gli animi degli appassionati, c’è grande attesa anche per scoprire gli altri nomi hollywoodiani che completeranno il cast. Tra questi, è confermata la partecipazione di Chiara Iezzi, nota cantante del duo Paola e Chiara. Tuttavia, molti dettagli rimangono ancora avvolti nel mistero.

Questo evento non è solo una celebrazione del cinema, ma una testimonianza dell’incanto e dell’unicità dei paesaggi salentini, che continuano a ispirare storie e sogni. La Puglia si conferma così un set a cielo aperto, dove la magia del cinema incontra la bellezza storica e naturale del territorio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfondato un muro di cinta e divelta una cabina elettrica...
Le piste ciclabili a Lecce, costruite durante l’amministrazione Salvemini, sono oggetto di forti critiche a...

Altre notizie