Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incendio doloso colpisce due auto e un edificio a Magliano: Intervento delle forze dell’ordine

Vigili del fuoco e carabinieri indagano sull'incendio intenzionale che ha danneggiato veicoli e proprietà, mentre gli esperti analizzano le registrazioni delle telecamere di sicurezza per identificare gli autori

Nella scorsa notte ha avuto luogo un incendio nella località di Magliano (sottodivisione di Carmiano) l’incendio ha colpito due veicoli di proprietà di un imprenditore locale nel settore edilizio. L’incidente ha avuto inizio verso le 2 del mattino in Via Po, dove le fiamme hanno rapidamente inghiottito due automobili Mercedes del medesimo proprietario, distanti l’una dall’altra di circa venti metri. L’evento ha causato danneggiamenti anche a un edificio adiacente, costringendo gli inquilini a una evacuazione per prevenire ulteriori rischi.

Per domare le fiamme e contenere la situazione, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, giunti sul luogo del sinistro insieme ai carabinieri, che stanno conducendo indagini approfondite per identificare gli autori dell’atto doloso.

Le forze dell’ordine stanno attualmente esaminando le registrazioni video catturate dalle telecamere di sorveglianza installate nei dintorni. Questi filmati saranno minuziosamente scrutinati con l’obiettivo di raccogliere indizi che possano portare all’identificazione dei responsabili dell’incendio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati