Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Itamil consolida la sua presenza in Puglia con l’apertura della prima segreteria e l’annuncio del primo Congresso Regionale

Dopo l'inaugurazione di successo a Lecce, il sindacato delle forze armate italiane punta a rafforzare ulteriormente i legami regionali con un congresso previsto per novembri

Dopo l’apertura della prima segreteria regionale a Lecce, il 18 settembre scorso, Itamil ha fissato la data per il suo primo congresso regionale, che avrà luogo a novembre nello stesso territorio. Questa iniziativa è parte di un progetto più ampio che vede l’apertura di 20 sedi regionali in tutto il paese entro la fine dell’anno.

Fondata il 2 novembre 2020, Itamil è una federazione sindacale dedicata agli uomini e donne delle forze armate italiane. La sua missione principale è quella di promuovere e proteggere i diritti e gli interessi dei suoi membri, attraverso la libertà sindacale.

L’investimento iniziale in Puglia è stato reso possibile grazie all’appoggio del Direttivo Regionale Puglia, che ha convinto il Direttivo Nazionale ad aprire la prima sede fisica nella regione. Il gruppo dirigente, incluso il Presidente Sandro Frattalemi e altre figure chiave come Nicola Passarelli e Girolamo Foti, hanno espresso un profondo senso di soddisfazione per i progressi ottenuti nella regione in pochi mesi.

In collaborazione con le istituzioni politiche della Regione Puglia, il Direttivo Regionale si è impegnato ad organizzare non solo il congresso regionale a Lecce, ma anche eventi futuri. Questo segna una fase di costruzione di rapporti solidi tra il sindacato e le istituzioni locali.

Itamil è sempre disponibile per assistere i suoi iscritti, fornendo informazioni dettagliate e rispondendo alle loro domande, oltre a garantire la tutela dei diritti dei lavoratori militari.

Nel breve periodo della sua esistenza, Itamil ha già raggiunto alcuni importanti obiettivi e mira a una crescita esponenziale sull’intero territorio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati