Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

“Un Tè con Francesca” a Lequile

Esplorando la psicologia: la Dott.ssa Francesca Fiorillo svela verità e miti

“Un Tè con Francesca” a Lequile: un dialogo illuminante sulla cultura psicologica. L’appuntamento è fissato per il 12 ottobre, alle 18:00, nella Sala Consiliare di Lequile. La serie, dedicata a svelare le sfumature della psicologia, promette di essere ricca di spunti e riflessioni.

L’evento inaugurale, “Decifrare la mente: oltre i miti dello psicologo”, si propone come un’occasione per sondare il vasto universo della psicologia, contrastando i misconcetti frequentemente legati alla figura dello specialista. L’iniziativa, promossa dall’Associazione “Io Vivo a Colori” e sostenuta dal Comune di Lequile, vedrà protagonista la Dott.ssa Francesca Fiorillo. Con la sua passione ed expertise, Francesca guiderà i partecipanti in un percorso di scoperta e comprensione della psiche umana.

Durante la serata, sarà possibile decodificare il funzionamento del pensiero, comprendere meglio come gestire ansie e perplessità legate al sostegno psicologico, e rivedere gli stereotipi associati alla professione. Rappresenta un’opportunità eccezionale per arricchire la propria visione del mondo e scoprire quanto la psicologia possa essere illuminante e formativa. Vi esortiamo a non perdere questo evento: invitate amici e conoscenti a condividere un momento di crescita collettiva.

Se desiderate ulteriori informazioni, consultate la pagina Facebook dell’Associazione “Io Vivo a Colori”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un residente locale in cerca delle spoglie del padre scomparso interroga le autorità comunali....
Il sindaco Minerva chiarisce: l'acquisto diretto è complicato ma si valutano alternative....
Un'importante iniziativa ecologica a Porto Cesareo per proteggere il mare e ricordare un pescatore leggendario....