Lecce Tomorrow
Accedi

Lecce presenta: “Passeggiata solidale” contro il cancro al seno

Impegno comunitario in ottobre: Rione Santa Rosa Aps, Andos Onlus e Breast Unit Info Asl guidano l'iniziativa per la prevenzione

Nell’affascinante scenario di Lecce, ottobre diventa testimone di un evento significativo: la “Passeggiata solidale“, un momento di sensibilizzazione sulla prevenzione del cancro al seno. La sinergia tra l’associazione Rione Santa Rosa Aps Lecce, Andos Onlus Lecce e Breast Unit Info Asl Lecce rende possibile questa importante iniziativa.

Ogni anno, ottobre diventa un palcoscenico per sottolineare l’urgenza della prevenzione di una delle malattie più comuni tra le donne. Il notevole impegno di Rione Santa Rosa Aps Lecce, già attivo in molteplici cause sociali, è ancora una volta in prima linea. Con la collaborazione di Andos Onlus Lecce e Breast Unit Info Asl Lecce, la città si prepara per la seconda edizione della “Passeggiata solidale”.

L’appuntamento è per tutti coloro che desiderano unirsi a questa causa: domenica 15 ottobre, alle ore 9, davanti alla Fontana di Santa Rosa in Piazza Indipendenza. L’accento posto dal Ministero della Salute sull’importanza degli esami specialistici non può essere trascurato. È fondamentale che tutti abbiano accesso a informazioni trasparenti e comprensibili.

Per informazioni o per partecipare, è possibile contattare i numeri: 349.3965386 o 327.2646803.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati