Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

A Lecce una charity dinner a favore della Fondazione Umberto Veronesi

L'evento si è tenuto domenica nel capoluogo salentino

La responsabile della delegazione di Lecce di Fondazione Umberto Veronesi, Francesca Romana Melfi, ha mostrato ancora una volta il suo grande impegno nei confronti della ricerca scientifica organizzando una cena di raccolta fondi a sostegno dell’oncologia, che si è tenuta domenica 15 ottobre, a partire dalle ore 20.00, nelle sale dell’Hotel Torre del Parco, in viale Torre del Parco. Presente alla serata anche il Professor Paolo Veronesi, Presidente di Fondazione Umberto Veronesi.

I fondi raccolti hanno permesso di contribuire al finanziamento di un ricercatore impegnato quotidianamente nel trovare cure sempre più efficaci contro le patologie oncologiche.

“Ringrazio ancora una volta tutti i componenti della delegazione e la generosa città di Lecce per l’accoglienza e il costante supporto a favore delle attività che ormai da due anni stiamo portando avanti sul territorio. Un sentito ringraziamento alle aziende che hanno deciso di essere al nostro fianco in occasione di questa serata. Grazie all’impegno di tutti, potremo continuare nel nostro grande obiettivo, ossia contribuire al finanziamento di un ricercatore locale impegnato a trovare nuove cure contro le patologie oncologiche” – ha affermato Francesca Romana Melfi, Responsabile della delegazione di Lecce di Fondazione Umberto Veronesi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie