Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Notte di fuoco nel Salento: I vigili del fuoco intervengono in due diverse emergenze

Da Taurisano a San Cesario, le squadre dei Caschi Rossi in azione per domare le fiamme e garantire sicurezza. Le indagini sono in corso per risalire alle cause dei roghi.

I Vigili del Fuoco del Salento ha nuovamente affrontato una notte densa di attività ed interventi,  a causa di due incendi che hanno coinvolto alcuni veicoli.

Alle 24.35 circa i membri del Distaccamento di Tricase, si sono diretti velocemente verso Taurisano, dove era stata avvistata una Fiat Multipla che bruciava.  L’abilità e la prontezza dei Vigili del Fuoco hanno permesso di arginare le fiamme, prevenendo ulteriori danni e salvaguardando così l’area circostante.

Qualche ora più tardi, alle 2.00,circa, un secondo episodio li ha richiamati in azione dal Comando Provinciale di Lecce. A San Cesario, precisamente in Via Giuseppe Mazzini, dove un’altra vettura, una Hyundai Atos era stata incendiata. I Caschi Rossi sono intervenuti tempestivamente, hanno estinto il fuoco per evitare che potesse arrecare danni a persone o cose.

In entrambe le situazioni, dopo aver domato le fiamme e assicurato la sicurezza dell’area, i Vigili del Fuoco hanno proceduto con attenti rilievi e analisi per determinare le cause scatenanti degli incendi. Le indagini sono attualmente in corso, con l’obiettivo di fare piena luce sui fatti e prevenire episodi simili in futuro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati