Lecce Tomorrow
Accedi

Puglia in primo piano

Barbara Politi e Alessandra Civilla: un duo dinamico svela i tesori culinari della Puglia su Gambero Rosso Channel.

Per la prima volta, il popolare show televisivo “Puglia Mon Amour” è guidato da una coppia femminile dinamica. Barbara Politi e Alessandra Civilla intraprendono un’avventura di sei episodi sul Gambero Rosso Channel, offrendo uno sguardo profondo sulle meraviglie e sui prodotti pregiati della Puglia. La loro sinergia, evidente sia davanti che dietro le quinte, traspare mentre condividono la loro passione per le delizie culinarie pugliesi, una regione nota per la sua cultura, il cibo e, in particolare, i prodotti di alta qualità. Dall’olio d’oliva ai formaggi, passando per panorami spettacolari e tesori artistici, Barbara e Alessandra conducono gli spettatori in un viaggio settimanale attraverso le gemme della Puglia.

In ogni episodio, Barbara e Alessandra introducono agli spettatori produttori di punta della regione, mostrando tutto il processo, dalla produzione all’uso culinario dei prodotti. Accompagnate dall’esperta Maria Francesca Di Martino, immergono gli spettatori nell’arte e nella scienza dell’olio d’oliva pugliese. Ogni episodio sfocia in ricette innovative, con Alessandra che guida la preparazione e Barbara, nonostante la sua natura un po’ impacciata in cucina, la supporta con entusiasmo.

Chi è interessato alle specialità pugliesi non vorrà perdere questa serie, guidata da due donne brillanti e carismatiche che presentano la Puglia, una regione ricca di prodotti di alta qualità, ora riconosciuti a livello globale. “Puglia Mon Amour” è una vetrina eccezionale per i trionfi della Puglia, sottolineando il suo ruolo prominente nella programmazione televisiva nazionale.

Da non perdere, “Puglia Mon Amour” va in onda ogni giovedì alle 21 su Gambero Rosso Channel, disponibile su Sky ai canali 133 e 415, l’emblema dell’enogastronomia italiana, con repliche nel weekend.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati