Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incappucciati rapinano negozio di surgelati a Tricase

I carabinieri stanno ora procedendo con i tentativi di identificazione

carabinieri

Ieri sera, poco prima dell’orario di chiusura, un negozio di surgelati situato in via Aldo Moro, Tricase, è stato teatro di una rapina da parte di due individui incappucciati. Questo evento ha gettato una scia di preoccupazione nella tranquilla comunità locale. Verso le 20:00 di ieri sera, i malviventi hanno fatto il loro ingresso nel negozio, approfittando dell’oscurità e dell’orario di chiusura imminente. Nonostante il periodo di Halloween, non si trattava di festeggiamenti; al contrario, i due individui erano chiaramente intenzionati a compiere una rapina.

Armati di coraggio, i rapinatori hanno avvicinato la cassa del negozio e, minacciando il personale, sono riusciti a farsi consegnare il registratore di cassa. I dipendenti, spaventati dalla situazione, hanno tempestivamente obbedito alle richieste dei criminali.

Al momento, le autorità stanno conducendo un’indagine per determinare l’entità esatta del bottino. Si stima che il contenuto del registratore possa ammontare a diverse centinaia di euro, ma sarà necessario un esame accurato per stabilire l’importo esatto.

I Carabinieri della locale compagnia sono sul caso e stanno cercando prove che possano condurre all’identificazione e all’arresto dei responsabili. La sicurezza della comunità di Tricase è una priorità, e le forze dell’ordine stanno lavorando diligentemente per riportare la tranquillità nel quartiere.

La rapina ha scosso gli abitanti di Tricase, sottolineando l’importanza della sicurezza e della vigilanza in un mondo in cui eventi del genere possono accadere anche in luoghi apparentemente tranquilli. Gli abitanti sono chiamati a collaborare con le autorità per garantire che situazioni simili siano risolte rapidamente e che la sicurezza della comunità rimanga una priorità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati