Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Operazioni di sicurezza a Lecce: Arresti per spaccio e possesso illegale di arma

Interventi decisivi della polizia: Due uomini arrestati per traffico di stupefacenti e detenzione clandestina di arma da fuoco

Recentemente, gli agenti della Polizia di Lecce hanno condotto due operazioni distinte che hanno portato all’arresto di due uomini con precedenti penali. Durante una pattuglia nel pomeriggio di ieri, una squadra della Sezione Volanti ha osservato due individui dal comportamento sospetto a Viale Giovanni Paolo II. Uno di loro, maggiorenne, ha tentato di disfarsi di un involucro contenente 3.4 grammi di hashish. Ulteriori controlli hanno rivelato che il minore di 14 anni aveva preso accordi per acquistare droga da questo uomo, utilizzando un metodo già noto alle autorità per precedenti acquisti. Durante la perquisizione personale, sono stati trovati altri 10 grammi di hashish nascosti nell’abbigliamento del sospettato, già noto alle forze dell’ordine. Questa scoperta ha portato all’arresto del 24enne, trasferito poi al carcere di “Borgo San Nicola”.

In un’altra indagine, seguita a una segnalazione, è stato identificato un uomo sospettato di possedere illegalmente un’arma da fuoco. Gli agenti hanno perquisito sia la sua auto sia la sua abitazione, trovando una pistola clandestina tipo Luger calibro 9, insieme a 14 cartucce, nascoste dietro un quadro in una cassaforte segreta. L’arma e le munizioni sono state sequestrate e l’uomo, un 57enne, è stato arrestato e portato in carcere.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati