Lecce Tomorrow
Accedi

Nino Frassica incanta Lecce: Un viaggio musicale unico al Teatro Apollo

Tra humor e nostalgia: La magia di Frassica e i Los Plaggers in un evento fuori abbonamento

Il Teatro Apollo di Lecce si prepara ad accogliere un evento unico nel suo calendario extracurricolare. Nino Frassica, pilastro del panorama televisivo italiano noto per il suo umorismo distintivo, sarà protagonista di uno spettacolo il prossimo sabato, 25 novembre, alle 21. Lo spettacolo, denominato “Tour 2000-3000“, si presenta come un connubio straordinario tra concerto e performance cabarettistica, promettendo una serata indimenticabile.

Questo evento vedrà Frassica al centro di un viaggio musicale che ripercorre e reinterpreta oltre un centinaio di pezzi iconici, offrendo una nuova vita a questi classici attraverso il suo stile unico. Sarà accompagnato dalla band “Los Plaggers”, un gruppo di musicisti di eccezionale talento, il cui nome rappresenta un ingegnoso gioco di parole tra “Platters” e “plagio”.

Il repertorio spazierà attraverso una varietà di generi e epoche, mantenendo l’essenza delle canzoni originali pur trasformandole in qualcosa di completamente nuovo e avvincente.

Un elemento distintivo dello show sarà l’interazione diretta con il pubblico. Frassica coinvolgerà attivamente gli spettatori in un’esperienza di canto e partecipazione collettiva.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati