Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Festeggiamenti incantati a Ruffano: Un finale magico per le celebrazioni natalizie

Musica, intrattenimento e tradizione: Il volo della Befana e le attrazioni di "InCanto di Natale" illuminano l'Epifania

La magia del Natale a Ruffano, sta per chiudere un altro anno di celebrazioni festose. Il 5 e 6 gennaio segnano le ultime iniziative degli eventi, con l’Epifania e l’emozionante volo della Befana.

Per i più grandi il 5 gennaio; intrattenimento con la musica della New Classic Band, che li accompagnerà con i più grandi successi internazionali dagli anni ’70 ad oggi. Per i più piccoli una novità, la Casetta della Befana, in vico Piccinni II, aperta anche durante la serata dell’Epifania.

Il 6 gennaio, a partire dalle 18:30, l’atmosfera si accende con il volo della Befana. Quest’anno, sorvolerà, con una borsa piena di dolci, piazza IV Novembre in teleferica, una modalità completamente nuova. Questa innovazione promette di essere un momento di grande emozione per i presenti, specialmente per i bambini che la attenderanno con ansia.

Ma le celebrazioni non finiscono qui. L’arrivo della Befana dà il via a un festival per bambini, con attività come truccabimbi, zucchero filato, palloncini, artisti sui trampoli e un concerto degli Ipergalattici con le canzoni dei cartoni animati più amati.

Il 6 gennaio offre inoltre l’opportunità di godere di tutte le attrazioni di “InCanto di Natale“, inclusi Babbo Natale, la Giostra dei Desideri, la nuova Casetta degli Elfi, il presepe artistico, il mercatino dell’artigianato, e molto altro.

Pamela Daniele sottolinea l’arricchimento di “InCanto di Natale” con nuove proposte e spazi, mentre il sindaco Antonio Cavallo evidenzia l’importanza dell’evento per la vitalità e l’attrattiva di Ruffano, invitando tutti a non perdere l’emozionante volo della Befana.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ispezioni dei militari e del personale dell'Ispettorato del lavoro su 27 attività, provvedimenti di sospensione...