Lecce Tomorrow
Accedi

Vertice strategico per il potenziamento dell’Aeroporto del Salento

Un Incontro cruciale per il futuro dei trasporti e dello sviluppo regionale

Il prossimo 5 gennaio, a Palazzo Carafa, si terrà un incontro per lo sviluppo dell’aeroporto del Salento. Questo, è stato organizzato dal sindaco Carlo Salvemini e vedrà la partecipazione di figure chiave del settore, come:  Antonio Vasile, presidente del Consiglio di amministrazione di Aeroporti di Puglia, Stefano Minerva, presidente della Provincia di Lecce, e Mario Vadrucci, presidente della Camera di Commercio.

L’ordine del giorno prevede una discussione approfondita sulla situazione attuale e sulle potenzialità dell’aeroporto, considerato un punto nevralgico per la regione salentina. Si esamineranno inoltre le implicazioni del Piano strategico recentemente adottato da Aeroporti di Puglia.

In una recente dichiarazione, il sindaco Carlo Salvemini ha espresso gratitudine verso il presidente Vasile per aver compreso l’importanza di un dialogo istituzionale. Ha sottolineato l’essenzialità dell’aeroporto del Salento come infrastruttura cruciale per il progresso dell’area, evidenziando il suo ruolo nel fornire un servizio vitale per la città e per l’intera regione. Salvemini ha ribadito l’importanza di una collaborazione strategica e concreta per favorire la crescita dell’aeroporto.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati