Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Rapina durante la Squinzano: Supermercato “Ipersisa” nel mirino dei malviventi

Vetrata sfondata e fuga: La cronaca del furto al supermercato “Ipersisa”

Durante la notte, Squinzano è stato teatro di un furto. Nel mirino dei delinquenti è il supermercato “Ipersisa”, situato lungo Via Raffaello Sanzio. Il furto si è verificato dopo le ore 3.30, quando i malintenzionati hanno sfondato l’ingresso in vetro per accedere all’interno dello fabbricato.

Una volta dentro, i malviventi si sono diretti con precisione verso il punto cassa, dove hanno rapidamente sottratto il denaro custodito, prima di dileguarsi in modo elusivo. Il sistema di allarme ha prontamente segnalato l’effrazione, facendo accorrere gli agenti della società di sicurezza Velialpol. Tuttavia, all’arrivo delle forze dell’ordine, i responsabili del furto erano già svaniti senza lasciare tracce evidenti.

I Carabinieri, intervenuti subito dopo, hanno condotto un’accurata ispezione del luogo, avviando le indagini necessarie. Un elemento chiave nella risoluzione del caso potrebbe essere l’analisi delle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti sia all’interno del supermercato sia nelle vicinanze.

Per compiere la loro fuga, i ladri hanno optato per una via d’uscita meno convenzionale: la porta antipanico situata sul retro dell’edificio. Al momento, il valore esatto del bottino sottratto è ancora in fase di valutazione.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il match tra Gallipoli e Nardò diversi scontri nei pressi dello stadio gallipolino...