Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Fermato in auto con la droga un panettiere di 31 anni

Un'operazione dei carabinieri porta al sequestro di sostanze stupefacenti e denaro

La mattina di martedì 13 febbraio, lungo la strada statale 16 tra Maglie e Lecce, Alessio Mero, un panettiere trentunenne di Vernole, durante uno spostamento in auto, è stato trovato in possesso di una significativa quantità di sostanze stupefacenti.

La svolta dell’indagine è avvenuta quando i Carabinieri, della stazione di Maglie, dopo una segnalazione che indicava la presenza di un individuo sospetto, presumibilmente armato e in possesso di droga, hanno agito. Durante il controllo, son sono state trovate armi ma solo della droga che ha tentato di eliminare gettando la cocaina, dal finestrino dell’auto.

Dopo una perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto e confiscato 187 euro in contanti nascosti nelle sue tasche, mentre nella sua abitazione,  all’interno di una scatola di rame, è stata scoperta una somma di 1445 euro, presumibilmente collegata all’attività illecita.

Per Mero, è stato ordinato l’arresto domiciliare e prevista un’udienza di convalida, durante la quale l’uomo sarà rappresentato dall’avvocato Fabio Corvino.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giudice respinge l'accusa di corruzione elettorale contro Pasquale Bleve, evidenziando la mancanza di prove...
case popolari
Gabriele Torricelli, ex dipendente della Banca Popolare di Bari, accusato di truffa aggravata...
Nuovi sistemi di sorveglianza per combattere il rischio incendi...

Altre notizie