Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Rissa fuori da una scuola a Casarano: due studenti aggrediti

Il fatto è avvenuto quest'oggi al termine dell'orario scolastico

carabinieri

Durante l’uscita da scuola, si è verificata una rissa tra adolescenti che ha portato due quindicenni all’ospedale. L’incidente è avvenuto intorno alle 13:30 di oggi a Casarano e ha coinvolto un gruppo di studenti delle scuole superiori. Una discussione, il cui motivo esatto deve ancora essere chiarito ma sembra essere stato per motivi banali, è sfociata in violenza.

Secondo quanto riportato da alcuni testimoni, un gruppo di circa cinque ragazzi, potrebbero essere stati di più, avrebbe attaccato i due quindicenni, che frequentano un altro istituto tecnico nelle vicinanze e vivono nei comuni circostanti, colpendoli con calci e pugni. I due studenti colpiti sono stati portati dai loro genitori al pronto soccorso dell’ospedale “Sacro Cuore di Gallipoli” per ricevere cure mediche e sottoporsi a esami.

Al momento non si conosce la gravità delle ferite riportate, ma sembrano non essere gravi. I carabinieri della stazione di Casarano sono intervenuti sul posto, ma al loro arrivo gli aggressori si erano già allontanati e ora sono in corso ricerche per identificarli. Nella zona circostante non ci sono telecamere di sorveglianza, ma le autorità stanno conducendo indagini basate sulle descrizioni fornite dai testimoni dell’aggressione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un grave incendio divampa nella periferia di Tricase, danni alla struttura ma nessun ferito ...
Tre ergastoli e una condanna di 27 Anni nell'audizione di Erika Masetti...

Altre notizie