Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Con l’auto in mare a Gallipoli. Vigili del Fuoco salvano una famiglia salentina

Protagonista della disavventura un nucleo famigliare di Carmiano. Le cause non sono state specificate

incendio

Nella giornata di ieri, una famiglia salentina ha vissuto momenti di terrore mentre si trovava a Gallipoli, quando una disattenzione durante una manovra ha rischiato di trasformare una semplice sosta davanti al mare in una situazione estremamente pericolosa.

La Fiat Punto su cui si trovavano ha oltrepassato la banchina e è finita in mare, rimanendo sospesa in diagonale con l’anteriore a pelo d’acqua. Fortunatamente, l’incidente non ha causato feriti, ma ha reso necessario l’intervento tempestivo dei soccorsi.

I vigili del fuoco del distaccamento locale sono intervenuti prontamente, riuscendo a trarre in salvo la famiglia e a recuperare l’auto con l’aiuto di un carroattrezzi. La famiglia, originaria di Carmiano, ha vissuto solo momenti di paura, senza necessità di cure mediche.

L’episodio serve da monito sull’importanza della prudenza al volante, specialmente in prossimità di luoghi pericolosi come i porti o le banchine sul mare. La tempestività e l’efficacia dell’intervento dei vigili del fuoco hanno evitato conseguenze più gravi, dimostrando ancora una volta il loro valore nella tutela della sicurezza pubblica.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un grave incendio divampa nella periferia di Tricase, danni alla struttura ma nessun ferito ...
Tre ergastoli e una condanna di 27 Anni nell'audizione di Erika Masetti...

Altre notizie