Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Due arresti per detenzione di stupefacenti a Poggiardo e Corigliano d’Otranto

Protagonisti degli arresti sono stati i Carabinieri della compagnia di Maglie

droga polizia di stato

Il costante impegno dei Carabinieri della Compagnia di Maglie nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti ha portato a due significativi arresti nelle ultime ore, confermando l’importanza dei controlli intensificati su tutto il territorio di competenza.

L’ultimo arresto è avvenuto poche ore fa a Poggiardo, dove i Carabinieri della locale stazione hanno catturato un giovane salentino in flagranza di reato per detenzione illecita di stupefacenti. Durante un controllo di routine su un individuo sottoposto a misure alternative alla detenzione, è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e una somma considerevole di denaro, presumibilmente correlata all’attività di spaccio.

Una situazione simile è stata riscontrata durante un servizio di controllo condotto dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della stessa compagnia, che hanno arrestato un altro giovane locale in possesso di oltre 50 grammi di cocaina e una somma di denaro significativa. Anche in questo caso, è stata scoperta attrezzatura per il confezionamento della droga presso l’abitazione del giovane.

Entrambi i soggetti sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica di Lecce, evidenziando il serio impegno delle autorità nel contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio di stupefacenti nella regione.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giudice respinge l'accusa di corruzione elettorale contro Pasquale Bleve, evidenziando la mancanza di prove...
case popolari
Gabriele Torricelli, ex dipendente della Banca Popolare di Bari, accusato di truffa aggravata...
Un grave incendio divampa nella periferia di Tricase, danni alla struttura ma nessun ferito ...

Altre notizie