Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente stradale grave sulla Strada Provinciale: Anziano in condizioni critiche

L'incidente di questa mattina ha causato gravi danni: Emergenza sanitaria per un 84enne, coinvolto anche una giovane di 28 anni

Nelle prime ore del mattino si è verificato un incidente stradale su un tratto della strada provinciale tra Cutrofiano e Maglie, due veicoli sono stati coinvolti in uno scontro particolarmente violento. Le indagini sono in corso per determinare le cause esatte dell’accaduto.

Tra i coinvolti, l’uomo di 84 anni di Scorrano, è stato quello più penalizzato. A causa delle gravi condizioni in cui si trovava, è stato necessario un intervento immediato e il trasferimento d’urgenza all’ospedale Dea di Lecce, dove è stato preso in cura dal personale medico.

La donna di 28 anni, che guidava l’altra auto coinvolta, ha riportato, invece, ferite meno gravi. Anche lei è stata trasportata in ospedale, ricevendo cure mediche immediate.

Le forze dell’ordine, e i carabinieri della stazione locale e gli agenti della Polizia Municipale di Cutrofiano, sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari e chiarire la dinamica dell’evento. La situazione è attualmente sotto l’attenta supervisione delle autorità competenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie