Lecce Tomorrow
Accedi

A Taurisano operaio ferito durante lavori edili

Quarto caso in un mese di sinistro sul luogo di lavoro avvenuto sul territorio salentino

Nel Salento, un nuovo incidente sul lavoro si è verificato questa mattina, diventando il quarto incidente nell’ultimo mese nella regione. Un operaio di 56 anni è rimasto gravemente ferito durante i lavori di ristrutturazione di un’abitazione a Taurisano.

L’incidente sembra essere avvenuto durante le operazioni di scarico di una pedana carica di materiale edile da un autocarro. Purtroppo, l’autocarro si è ribaltato, intrappolando l’operaio tra il veicolo e una ringhiera dell’appartamento in ristrutturazione.

La segnalazione di questa tragica situazione è giunta dai colleghi dell’operaio, che hanno immediatamente allertato le autorità competenti. Sul luogo dell’incidente sono giunti rapidamente i Vigili del Fuoco di Tricase e gli operatori del servizio medico di emergenza 118, che hanno trasportato l’operaio ferito in codice rosso all’ospedale “Fazzi” di Lecce per ricevere le cure necessarie.

La situazione ha generato grande preoccupazione, considerando che questo è il quarto incidente sul lavoro nell’ultimo mese nel Salento. Le autorità competenti, tra cui gli ispettori dello Spesal e la polizia locale di Taurisano, stanno conducendo rilievi e accertamenti per comprendere appieno le cause di questo tragico evento e per cercare di prevenire incidenti futuri sul luogo di lavoro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un audace tentativo di furto è stato sventato a Veglie, dove i ladri hanno abbandonato...
Incidente mortale durante la corsa per Giuseppe Cannavale, professionista della Rai...
antonio negro
"Ragazzi, non mi sento bene", poi nei corridoi il suo cuore ha smesso di battere...