Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incendio Melissano, due auto danneggiate

Vigili del fuoco e carabinieri collaborano nelle indagini sull'incidente avvenuto in via Racale.

Un inaspettato incendio si è verificato alle prime ore del mattino a Melissano, coinvolgendo due automobili. L’episodio è avvenuto precisamente alle 3:30 in via Racale, al numero civico 42. Una Peugeot 3008, registrata a nome di un residente 55enne di Melissano, noto per non avere precedenti con la legge, è stata gravemente danneggiata dall’incendio, rendendola praticamente irrecuperabile.

Ma il danno non si è fermato qui. L’intensità del calore generato dalle fiamme ha afflitto anche una Renault Captur parcheggiata nelle vicinanze, causando danni considerevoli. La rapidità d’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli ha evitato ulteriori danneggiamenti a veicoli vicini e edifici adiacenti.

Al fine di investigare sull’accaduto e determinare le cause dell’incidente, il team dei vigili del fuoco ha collaborato con i carabinieri del Nucleo radiomobile di Casarano. Le indagini sono attualmente in corso. I funzionari hanno intervistato il proprietario del veicolo per scoprire se vi fossero state recenti dispute o se avesse ricevuto minacce da terze parti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il match tra Gallipoli e Nardò diversi scontri nei pressi dello stadio gallipolino...