Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Colpo notturno a Racale: Il negozio “ModaSì” colpito da furto audace

SUV usato come ariete, indagini in corso per rintracciare i malviventi

Nella notte passata, il negozio “ModaSì” situato in Via Mazzini, Racale, è diventato teatro di un audace furto. Gli autori del crimine hanno adoperato un suv come strumento per sfondare la vetrata dell’esercizio, permettendo loro di accedere all’interno. Una volta all’interno, hanno rapidamente asportato numerosi capi di abbigliamento di prestigio prima di dileguarsi senza lasciare tracce evidenti.

Questo episodio segue un precedente furto simile avvenuto nello stesso negozio. In quell’occasione, una Fiat Panda rubata fu usata come ariete per infrangere l’ingresso. Anche in quel caso, il furto fu eseguito rapidamente e con precisione, suggerendo una metodologia pianificata e ripetitiva.

Le forze dell’ordine, avvisate immediatamente, sono prontamente intervenute sul luogo del crimine. I Carabinieri hanno iniziato un’accurata indagine, compresi rilievi e l’analisi delle registrazioni delle telecamere di sicurezza presenti nell’atelier, nella speranza di identificare i responsabili. Al momento, il valore esatto degli oggetti rubati non è ancora stato determinato, ma è oggetto di un’attenta valutazione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati