Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Perde il controllo dell’auto in tangenziale: tanta paura ma niente conseguenze gravi

Il sinistro è avvenuto all’altezza dell’uscita 9A ed ha visto come protagonista una donna di 42 anni

Questa mattina, intorno alle 7, la tangenziale est di Lecce è stata teatro di un ennesimo incidente stradale, con una donna di 42 anni protagonista suo malgrado. Fortunatamente, l’episodio non ha avuto gravi conseguenze per la conducente.

Il sinistro si è verificato all’uscita 9A, che collega Lecce a Maglie, e sembrerebbe essere stato un incidente autonomo. La donna, residente a Lecce, si stava dirigendo a lavoro alla guida della sua Fiat Panda quando, a causa delle prime precipitazioni mattutine, potenzialmente responsabili di un asfalto viscido, ha perso il controllo del veicolo finendo nel terrapieno laterale alla carreggiata.

Nonostante i danni significativi subiti dall’auto, la conducente è riuscita a uscire autonomamente dal veicolo riportando solo alcuni traumi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i mezzi del personale sanitario del 118, che hanno fornito le cure necessarie alla donna. Contemporaneamente, la polizia locale di Lecce si è occupata dei rilievi e della ricostruzione della dinamica dell’incidente.

L’episodio sottolinea l’importanza di adottare precauzioni speciali durante la guida in condizioni meteorologiche avverse, evidenziando anche l’efficacia dell’intervento tempestivo dei soccorsi nel garantire assistenza immediata agli incidentati.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il match tra Gallipoli e Nardò diversi scontri nei pressi dello stadio gallipolino...