Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Arresto a Copertino: 35enne in possesso di hashish e marijuana

Operazione antidroga della squadra mobile leccese porta all'arresto di Andrea Mirra

Nella giornata di ieri, Andrea Mirra, un 35enne di Copertino finora incensurato, è stato arrestato in flagranza di reato dalla squadra mobile leccese. L’arresto è avvenuto durante un’operazione anti-spaccio condotta nella zona della cittadina.

Gli agenti della squadra mobile, impegnati in un ordinario controllo, hanno eseguito una perquisizione sia presso la casa dell’uomo che in un negozio della cittadina. Il sospetto iniziale si è rivelato fondato al termine del controllo, quando sono emersi sia hashish che marijuana, insieme a materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi destinate alla vendita.

Dopo le verifiche, il 35enne è stato dichiarato in arresto. La Procura della Repubblica, su disposizione del pm di turno, ha deciso di sottoporlo agli arresti domiciliari nella sua abitazione. Questo rappresenta un colpo importante nella lotta contro lo spaccio nella zona, dimostrando l’efficacia delle operazioni preventive della polizia nel contrastare il traffico di sostanze stupefacenti. La comunità di Copertino può ora sentirsi più sicura grazie all’azione decisa delle forze dell’ordine.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il match tra Gallipoli e Nardò diversi scontri nei pressi dello stadio gallipolino...