Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

La Giocheria all’Ipercoop di Lecce

Poco prima delle festività natalizie, all’Ipercoop di Lecce è stato inaugurato un angolo dedicato ai giocattoli, che va oltre le aspettative. Grazie a un accordo tra Coop Alleanza 3.0 e Giochi Preziosi, è stato creato l’angolo Giocheria, presente non solo all’Ipercoop di Lecce, ma anche in due negozi di Modena. In questo nuovo settore sono disponibili una vasta gamma di prodotti, dalle action figure ai giochi di costruzioni, dai playset ai giochi da utilizzare all’aperto.

Anna Mutti, responsabile del settore No Food di Coop Alleanza 3.0, ha sottolineato l’importanza della partnership e l’inserimento dell’angolo Giocheria come una delle risposte della Cooperativa per soddisfare le esigenze dei soci e dei consumatori in termini di qualità e convenienza nel settore dei giochi. Grazie alla collaborazione con un’azienda esperta e di lunga esperienza, la Cooperativa riesce a restare aggiornata sulle novità e sulle tendenze di mercato.

Inoltre, l’ampliamento della gamma di prodotti disponibili ha ricevuto un’entusiasta partecipazione da parte dei colleghi dei negozi coinvolti nel progetto, che si occuperanno dell’allestimento e della gestione di questi spazi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati