Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragedia stradale a Matino: incidente mortale coinvolge Ape Piaggio, muore pensionato alla guida

Il sinistro è avvenuto nella mattinata di oggi nel centro del Sud Salento

Nella periferia di Matino, precisamente in contrada Camere, un incidente stradale ha segnato una tragedia aggiungendosi alla lunga lista di vite perse sulle strade. Il dramma si è consumato tra un’Ape Piaggio e un’autovettura Bmw 320, guidata da un militare dell’esercito, causando la morte di un anziano di 70 anni, Alfredo Costantino, residente del luogo e pensionato, che si trovava alla guida del mezzo a tre ruote.

Le circostanze esatte dell’incidente, la sua dinamica e la possibile presenza di un malore del conducente anziano non sono ancora chiare. Saranno le forze dell’ordine a dover ricostruire accuratamente gli eventi che hanno portato a questa tragica perdita.

L’incidente è avvenuto intorno alle 9 del mattino, con i due veicoli che sono venuti a contatto. Il personale medico del 118 è intervenuto prontamente, cercando di rianimare il pensionato sul posto dopo averlo estratto dal veicolo. Nel frattempo, è stato predisposto il trasferimento in ospedale, ma purtroppo, nonostante gli sforzi, non è stato possibile salvare la vita di Alfredo Costantino.

I carabinieri della stazione locale sono giunti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari e ricostruire l’esatta dinamica dell’evento. La comunità di Matino è colpita da questa tragedia, e ora l’attenzione si concentra sulla determinazione delle cause dell’incidente per evitare che simili eventi si ripetano in futuro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati