Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Roberta Lala alla guida del Comando dei Vigili del Fuoco di Lecce

Cambio di comando con profilo di eccellenza: Ingegnere Lala porta esperienza e competenza al Comando dei Vigili del Fuoco

Un importante avvicendamento alla guida del Corpo dei Vigili del Fuoco nella provincia di Lecce, vede l’ingegnere Roberta Lala nominata come responsabile, succedendo ad Antonio Panaro. Il suo nuovo ruolo la vede alla guida della sede di “Viale Grassi”.

L’ing. Lala porta con sé un notevole bagaglio di competenze e esperienze nel settore della sicurezza e del salvataggio, avendo accumulato una ricca esperienza che le ha guadagnato riconoscimento e stima anche a livello nazionale.

L’assunzione di questo incarico da parte dell’ing. Lala segna un’epoca significativa per la comunità di Lecce, promettendo una gestione delle situazioni di emergenza e della sicurezza pubblica all’insegna dell’affidabilità e della professionalità.

In occasione di questo cambiamento, una conferenza stampa è prevista per domani alle ore 10.00 presso la sede provvisoria del Comando, situata in Via Monteroni nr 157. Durante l’evento, il Comandante Lala avrà l’opportunità di presentarsi e di interagire con i rappresentanti dei media e i cittadini locali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

morta
La presunta colpa del professionista sarebbe stata quella di non aver svolto a dovere il...