Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tentato furto in una tenuta vinicola nel Salento: allarme attivo ferma i ladri

I malviventi hanno sfondato il portone del deposito, ma il sistema di sicurezza ha impedito il colpo a Veglie

Ancora una volta, il Salento è teatro di un tentativo di furto nella tranquilla Veglie, e questa volta l’obiettivo è stata una delle tenute dell’azienda vinicola “Conti Zecca”. L’incidente ha avuto luogo poco prima delle 3:30 nelle campagne di Veglie, in contrada Rifugio Saraceno.

I ladri, agendo nel cuore della notte, hanno forzato il portone del locale utilizzato come deposito di attrezzi e macchinari. Tuttavia, il loro colpo è stato bruscamente interrotto poiché il sistema di allarme si è attivato immediatamente. Il sistema, radiocollegato all’agenzia di sicurezza Ggs la Velialpol, ha prontamente avvertito i vigilanti che si sono precipitati sul posto.

Quando il personale di sicurezza, affiancato dai carabinieri della compagnia di Campi Salentina, è arrivato sul luogo, ha constatato che i ladri non erano riusciti a portare via nulla. Attualmente, sono in corso approfonditi accertamenti, con particolare attenzione all’analisi dei filmati di sorveglianza, al fine di individuare e identificare gli autori di questo tentativo di furto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati