Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Intervento delle forze dell’ordine a Lecce: Arresto durante la visita in tribunale

Un arresto imprevisto: Il caso di un uomo albanese a Lecce

Un inaspettato sviluppo di eventi: Un uomo di 37 anni, di nazionalità albanese e residente a Lecce, è stato arrestato dai Carabinieri. L’uomo, in compagnia di sua sorella, si era recato al Tribunale di Lecce per informarsi sulla sua situazione legale riguardante precedenti penali.

La vicenda ha preso una svolta sorprendente quando, durante la sua visita alla Cancelleria Penale, l’uomo ha scoperto l’esistenza di un mandato di cattura a suo carico. Il mandato era stato emesso per una condanna relativa al reato di evasione, una notizia di cui l’uomo era completamente all’oscuro prima di quel momento.

Una volta venuto a conoscenza di questo mandato, l’uomo ha cercato di sfuggire, scomparendo dalla vista delle autorità. Tuttavia, la risposta dei Carabinieri è stata rapida e decisa. Con il supporto dei colleghi del Nucleo Radiomobile, hanno iniziato una ricerca immediata per localizzarlo.

Utilizzando tecniche di osservazione e pedinamento, in particolare seguendo i movimenti della sorella dell’uomo, i Carabinieri sono riusciti a rintracciarlo. L’uomo è stato trovato mentre tentava di nascondersi sul terrazzo di un edificio. Non appena individuato, è stato prontamente catturato dai militari e messo sotto arresto.

Dopo l’arresto, su indicazione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica, che sta conducendo le indagini, l’uomo è stato trasferito alla Casa Circondariale di “Borgo San Nicola” in Lecce.

È importante ricordare che, sebbene l’arresto sia avvenuto in flagranza di reato, il procedimento penale è ancora in fase preliminare. Pertanto, la persona arrestata deve essere considerata innocente fino a quando non verrà emessa una sentenza definitiva.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

morto
L'incidente nel pomeriggio di sabato, forse per un malore. Il 68enne Oronzo Mellone non...
I Carabinieri sono intervenuti sul luogo per accertare eventuali responsabilità...
incendi auto
Nella notte le fiamme hanno distrutto due vetture a Lizzanello e una a Calimera, indagano...