Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incendio in un’officina a Morciano: costruzione dichiarata inagibile

Le fiamme hanno preso il largo nello spazio adibito ad attività meccanica, ma anche l'abitazione soprastante è stata dichiarata non agibile

Verso le 9:00 di stamattina, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Tricase è intervenuta a Morciano di Leuca, precisamente in via Cavour, per un incendio che si è sviluppato in un’officina di riparazione attrezzi e nel magazzino annesso.

L’incendio, propagatosi all’interno del locale, ha richiesto l’invio di ulteriori unità dei Vigili del Fuoco. La Centrale Operativa 115 ha inviato sul luogo una squadra del distaccamento di Ugento e un’autobotte di supporto. Le operazioni di spegnimento hanno coinvolto attrezzi agricoli presenti nell’azienda. Dopo il completo spegnimento, sono state avviate le verifiche sull’integrità strutturale dell’edificio.

Successivamente a un sopralluogo con il Tecnico Comunale, è stato necessario dichiarare inagibili sia l’officina che il primo piano adibito ad abitazione, entrambi di proprietà dello stesso individuo. Al momento, le cause dell’incendio sono oggetto di indagine.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giudice respinge l'accusa di corruzione elettorale contro Pasquale Bleve, evidenziando la mancanza di prove...
case popolari
Gabriele Torricelli, ex dipendente della Banca Popolare di Bari, accusato di truffa aggravata...
Due anni di pena per ciascuno in un caso di prostituzione mascherato da casa vacanze...

Altre notizie