Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente stradale a Cavallino: Giovane studente in condizioni critiche

Collisione notturna tra veicolo e scooter lascia un adolescente in gravi condizioni

Ieri sera, una collisione stradale a Cavallino, ha provocato gravi conseguenze per un giovane studente di 15 anni. Il sinistro ha visto il coinvolgimento di una Fiat 500 e uno scooter Aprilia, in circostanze che sono attualmente al vaglio delle autorità competenti.

L’incidente è avvenuto su via Triste, intorno alle ore 22. Il giovane, che era alla guida dello scooter, è stato prontamente assistito dai soccorritori del 118 e trasferito d’urgenza all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Attualmente si trova ricoverato in condizioni critiche, con una prognosi ancora riservata. Fortunatamente, il conducente della Fiat 500 non ha riportato ferite.

Sul luogo dell’incidente, oltre al personale medico, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lecce. Il loro intervento è stato fondamentale per effettuare i rilievi necessari alla comprensione della dinamica dell’incidente e per determinare eventuali responsabilità.

L’automobilista coinvolto, un uomo di 50 anni, è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici, risultati entrambi negativi. Le indagini sono in corso per chiarire ogni aspetto dell’accaduto e per fornire un quadro completo delle circostanze che hanno portato a questo tragico evento.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

morto
L'incidente nel pomeriggio di sabato, forse per un malore. Il 68enne Oronzo Mellone non...
I Carabinieri sono intervenuti sul luogo per accertare eventuali responsabilità...
incendi auto
Nella notte le fiamme hanno distrutto due vetture a Lizzanello e una a Calimera, indagano...