Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Non si ferma ai controlli, un fermo a Supersano

L'avvenimento la scorsa notte nel centro del Sud Salento

carabinieri

Durante la scorsa notte, un giovane è stato arrestato in flagranza di reato a Supersano dai Carabinieri della Stazione di Ruffano a causa del suo stato di guida influenzato da sostanze stupefacenti e alcoliche. Questo episodio è avvenuto intorno alle 2:00, quando i militari, durante un servizio di controllo straordinario del territorio, hanno individuato un’auto che stava viaggiando ad alta velocità. Il conducente, al notare la pattuglia, ha tentato di scappare, scatenando una reazione immediata da parte dei Carabinieri.

Ne è derivato un inseguimento, nel corso del quale il giovane ha percorso le vie del centro cittadino a velocità folli e contromano, causando danni a diverse auto parcheggiate e urtando contro un muro di recinzione di una casa privata. Il suo tentativo di fuga è giunto al termine sulla Strada Provinciale per Casarano, dove è stato fermato dai Carabinieri.

Dopo essere stato identificato e sottoposto ai controlli di routine, è emerso che il conducente non possedeva una patente di guida e si trovava sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e alcoliche mentre guidava.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giudice respinge l'accusa di corruzione elettorale contro Pasquale Bleve, evidenziando la mancanza di prove...
case popolari
Gabriele Torricelli, ex dipendente della Banca Popolare di Bari, accusato di truffa aggravata...
Due anni di pena per ciascuno in un caso di prostituzione mascherato da casa vacanze...

Altre notizie