Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Violento incidente tra Cutrofiano e Maglie, due i feriti

Le ultime su quanto avvenuto questa mattina sulla provinciale che collega i due centri

È avvenuto un violento incidente tra due automobili questa mattina, che ha portato un anziano a essere trasportato d’urgenza in ospedale in condizioni gravi. L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale che collega Cutrofiano a Maglie. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di indagine, ma sembra che i due conducenti non siano riusciti ad evitare l’impatto tra i loro veicoli.

L’automobilista più anziano, un uomo di 83 anni di Scorrano, è rimasto ferito. È stato soccorso immediatamente dai passanti e successivamente dai paramedici del 118, che lo hanno trasportato d’urgenza al “Vito Fazzi” di Lecce, considerando anche la sua età avanzata. Una volta arrivato al pronto soccorso, è stato preso in carico dal personale medico per gli opportuni accertamenti.

La conducente dell’altra auto, una donna di 28 anni di Sogliano Cavour, ha riportato lesioni meno gravi ma comunque degne di attenzione. È stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Scorrano, dove è attualmente sotto osservazione per ulteriori approfondimenti clinici. Gli agenti della polizia locale di Cutrofiano sono responsabili degli accertamenti relativi all’incidente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

annega
La vittima è un ragazzino di origini ivoriane ospite di una comunità di Miggiano. Si...

Un incendio di vaste proporzioni è divampato oggi intorno alle 11:40 in un’abitazione di Casarano,...

auto prende fuoco
Taviano, la Fiat 500 era parcheggiata lungo la via ed è andata a urtare il...

Altre notizie